Nazionalità: Gran bretagna
Generi: Comic Theater, Clown
Si esibiscono il: 01 Jun, 02 Jun, 03 Jun
Email: chrislynam@skymarket.org
Url: www.chrislynam.net
Tel.: +44 (0) 7967008278
Chris Lynam Chris Lynam è famoso per molte cose, ma sopratutto per il proprio stile umoristico che raggiunge il pubblico nella maniera più sorprendente. La comicità di Chris è pericolosa e emozionante. Se considerassimo solo il suo talento artistico tecnico e musicale, giocoleria, acrobatica, funambolismo, fachirismo e la capacità di suonare 8 strumenti musicali, saremmo sicuramente riduttivi.

Chris Lynam è un comico con la capacità sia di impressionare sia di conquistare il pubbico, sparendo dentro una valigia vestito da ballerina, oppure cantanto stile Tom Waits una splendida versione di "It's a wonderful world" o ancora utilizzando fuochi d'artificio a sorpresa per enfatizzare un momento dello spettacolo.
Ha lavorato come comico dentro il circuito inglese per più di 15 anni. Il suo umorismo è stato sempre di difficile definizione e con esso ha guadagnato fama e reputazione in mezzo mondo. Il suo motto è essere imprevedibile e commuovere. Con il suo solo show ha visitato tutta l'Europa, Stati Uniti d'America, Estremo Oriente, Australia e Africa.
Il pericoloso stile comico di Lynam è nato con lui 30 anni fa quando era uno scolaretto nello Zimbabwe, suo paese nativo. Il suo apprendistato è cominciato a 14 anni quando, lavorando nel luna park, ha appreso i rudimenti sull'arte del clown. Qui si è unito a un gruppo di Raf men, che l'hanno guidato nei primi passi di fronte al pubblico. Da quel momento faceva parte del mondo degli artisti ma fu a 23 anni che decise di dedicarsi completamente, con tutto se stesso a questa vita con queste parole: "diamine! io voglio essere un clown!"