PENNABILLI 30-31 maggio e 1 – 3 GIUGNO 2007

Per gli amanti della fotografia, l’associazione Ultimo Punto, organizza la terza edizione del concorso fotografico “Carpe Diem”. Tutti gli aspiranti espositori potranno intingere la loro fantasia dal grande contenitore della manifestazione “Artisti in Piazza” che si terrà nei giorni 30 e 31 maggio e dall’1 al 3 giugno 2007 a Pennabilli.
Per partecipare basta inviare le tue foto.

Scatta a tuo piacimento: l’unica indicazione è che il soggetto sia il Festival in una delle sue varie manifestazioni… artisti, pubblico, staff, oggetti di scena, Pennabilli… tutto è materiale su cui lavorare!
Le fotografie, in formato cartaceo e digitale, dovranno essere inviate alla sede dell’Ass. Cult. Ultimo Punto via delle Confraternite, 4 cap. 61016 Pennabilli (PU) entro il 15 novembre. Nel dettaglio leggi il regolamento qui sotto.
Le opere scelte entreranno in concorso e verranno esposte nella Gabbia della Fantasia 2008. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio di valore pari a € 500.

REGOLAMENTO:
• 1) E’ ammessa la presentazione di un numero di foto da un minimo di quattro ad un massimo di sei, accompagnate da un breve testo, da un titolo nonché dal curriculum dell’autore;
• 2) Il formato di ogni stampa dovrà rispettare la dimensione minima di cm 20×30 e massima di cm 30×40.
• 3) Il materiale fotografico dovrà inoltre essere accompagnato da un CD contenente la versione digitale di ogni fotografia in formato tiff (ad alta risoluzione);
• 4) Le fotografie dovranno essere inviate entro il 15 novembre 2007 a: Associazione Culturale Ultimo Punto Via delle confraternite, 4 61016 Pennabilli (PU)
• 5) La consegna potrà essere effettuata anche a mano previa comunicazione telefonica all’Associazione al numero 0541-928003.
• 6) Le foto inviate non saranno restituite.
• 7) La scelta delle opere da esporre avverrà a giudizio insindacabile della giuria. Entro il mese di gennaio la Commissione predisposta per la selezione delle opere darà sollecita comunicazione scritta agli autori selezionati.
• 9) L’Associazione Ultimo Punto si riserva il diritto di utilizzare il materiale fotografico pervenuto come supporto immagine per le proprie attività, indicando sempre il nome dell’autore. In base a quanto stabilito dalla legge sulla privacy la partecipazione al concorso comporta da parte dell’autore l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e alla loro utilizzazione da parte dell’Associazione promotrice per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.
• 10) La partecipazione al concorso “Carpe Diem” implica la totale accettazione del presente regolamento.

Presto sarà on line il regolamento 2007 in .pdf