Novità 2012 App per iPhone e Android

Italiano, News, News, Press Room, Sala stampa, Uncategorized Add comments

Anche quest’anno sarà possibile organizzare e ampliare il divertimento ad Artisti in Piazza” Festival Internazionale dell’Arte di Strada, attraverso un’innovativa guida al Festival: un’ applicazione per iPhone disponibile quest’anno anche per Android, scaricabile rispettivamente da iTunes e Google Play. Mappe, programma e orari delle esibizioni saranno consultabili sul cellulare e si aggiorneranno automaticamente anche nel caso di eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto.

L’applicazione è resa disponibile da Mint-mobile intelligence, una software-house giovane e dinamica, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di professionisti dell’Information Technology e del Marketing, che mette a disposizione numerose funzionalità: programma, mappa interattiva, news in diretta dal Festival, schede di approfondimento su ogni evento in programma, informazioni sui servizi disponibili attraverso apposite schede informative riguardo alloggi, parcheggi, organizzazione e tanto altro ancora. Novità della versione 2.1.3 sono la funzionalità promemoria, supporto Twitter e supporto Facebook aggiornato.

Una volta scaricata l’applicazione sarà necessario effettuare l’aggiornamento del calendario degli spettacoli. L’operazione è automatica (disattivabile) e richiede una connessione a internet di breve durata.

One Response to “Novità 2012 App per iPhone e Android”

  1. marco Says:

    Bello

Leave a Reply

Design by Extera