Vuoi essere VOLONTARIO ad ARTISTI IN PIAZZA?

Una componente fondamentale per la realizzazione del festival è rappresentata dal gran numero di persone che attraverso varie mansioni, forniscono il loro contributo, caratterizzando in modo unico l’evento. Far parte dell’ampio staff (circa 300 persone) permette di condividere un progetto ricco di elementi culturali, sociali e formativi.

Ogni ruolo richiede impegno, dedizione e senso di responsabilità, ma permette anche di vivere un’occasione di divertimento grazie alla cornice di allegria e fantasia che il festival stesso produce.

Il programma prevede il coinvolgimento di volontari in varie mansioni volte sia alla realizzazione che allo sviluppo del festival, azione fortemente voluta dall’organizzazione perché, oltre a riscuotere grande successo negli scorsi anni, mira a sviluppare amicizie, collaborazioni e scambi culturali tra tutti gli attori del festival.

I volontari potranno conoscere il festival da una prospettiva speciale, quella del retroscena, molto piacevole e interessante, condividendo tanti momenti di divertimento con il resto dello staff e gli artisti.

Se desideri candidarti come volontario ad Artisti in Piazza, compila questo form entro il 18 maggio 2024!
Gli esiti saranno comunicati entro la fine dello stesso mese.


Vorresti far parte del team GoGreen?

Salvaguardare il Pianeta è una missione a cui Artisti in Piazza dedica sempre più risorse ed energie.
Spinti dal desiderio di sensibilizzare il pubblico e la comunità locale alla sostenibilità del Festival, a partire dalla 23^ edizione è attivo il gruppo di lavoro GoGreen, nato dalla collaborazione con il Museo Naturalistico di Pennabilli.

Il Festival responsabile è ancora più bello! Ti piacerebbe avere l’opportunità di contribuire alla nostra organizzazione, prendendo parte al team GoGreen?

L’obiettivo è quello di monitorare, attivare, discutere e promuovere azioni collettive ed individuali sostenibili
e sempre più vicine al rispetto dell’ambiente e del Pianeta.

Aiutaci a vincere la sfida, passo dopo passo, anno dopo anno!

Verrai coordinato da un Responsabile Volontari, che guiderà il team di supporto di cui farai parte.

Se desideri entrare nel team GoGreen, compila questo form entro il 18 maggio 2024!
Gli esiti saranno comunicati entro al fine dello stesso mese.