Asili Baldini & Il Circolino


"Il cielo è sempre più Blu" di Asili Baldini & Il Circolino Lo spettacolo "IL cielo è sempre più blu" pensato da Asili Baldini in collaborazione con "Il Circolino" è dettato dal desiderio di prendere una chiara posizione critica riguardo a quell'assurda ed anacronistica legge che vieta la libera/liberatoria espressione degli artisti di strada.
Proprio per questo si cercherà di mantenere e rispettare la tradizione del teatro "per la strada" con uso di giocoleria, fuoco, acrobazie e coinvolgimento del pubblico. In sintesi lo spettacolo è il tentativo di cinquesventurati attori di far divertire il pubblico con diverse situazioni scherzose che verranno regolarmente interrotte dalla presenza (non fisica ma ugualmente minacciosa)di una sorta di "Grande Fratello" il quale cercherà, con l'arroganza tipica del burocrate, di far cessare le aspettative loro ma soprattutto del pubblico. L'epilogo prevede quindi la materializzazione di questo personaggio autoritario ed un conclusivi "fuoco purificatore" che racchiudein sè il significato del nostro messaggio.

Sempre in scena ci saranno: Massimo Celli, Sara Donati, Stefano Gaboardi, Riccardo Maneglia, Patrizia Valeri. Nell'epilogo entrerà in scena anche Bruno Valeri che si occuperà inoltre della gestione della musica durante lo spettacolo.

 

ASILI BALDINI & IL CIRCOLINO
RIMINI

PER CONTATTI:
MASSIMO CELLI +39 054151140
SARA DONATI +39 054151270
PATRIZIA VALERI +39 0541777021

back to buskers index