MAILA & NANDO






Il duo si caratterizza per I' estrema versatilità.
Si va dalla più tenera clownerie alle canzoni popolari più tradizionali, dalla giocoleria con palle, birilli o chissà cosaltro alla musica zingara più sfrenata, dalle acrobazie su trampoli e monociclo alle più toccanti serenate violinistiche, dall'esilarante fachirismo su taglienti cocci di vetro alle più ardite prove con torce infocate il tutto in una chiave teatrale di facile accesso sia per i più grandi che per i più piccini. 
Maila & Nando si esibiscono inoltre in performance esclusivamente musicali con un repertorio che comprende canti e danze delle più antiche tradizioni popolari italiane (Marche, Emilia Romagna, Puglia, Campania ) e di diverse tradizioni zingare (Rom della rep. Ceca, Serbia, Russia e sinti italiani).

Maila & Nando propongono:

Parata: 
trampoli in musica due personaggi, uno che vaga sui trampoli e l'altro ricoperto di strumenti musicali, attraversano le vie cantando, suonando e improvvisando con la gente piccoli racconti poetici, 

Spettacolo a cerchio:
circo - lando un fantomatico personaggio "factotum" con la complicità di uno strano "uomo orchestra" propone numeri circensi di giocoleria, clownerie, fuoco e fachirismo, legandoli con un sottile filo narrativo che coinvolge direttamente il pubblico.

Musica da festa:
serenate a go-go' serenate d'amore, canti e balli tradizionali, musiche allegre e coinvolgenti per le vie e per le osterie.
 
 

Per contatti:  Maila & Nando tel. 03292347981 03286493203
 


<-- BACK