TEATRINO METROPOLITANO

 


SPETTACOLI

PRINZ E PRANZ

Prendete due clown (questi due per esempio), metteteli insieme, aggiungete una buona manciata di comicità, una spruzzatina di esibizionismo, un pizzico di cattiveria, mescolate bene il tutto e infornate a giusta temperatura.

Attenzione potrebbe esplodervi addosso una pioggia di risate. Peccato ! Non vi hanno eletto cuoco dell’anno, in compenso però siete stati una vittima perfetta, che come sempre viene scelta a "caso" tra il pubblico, e siate certi che in fatto di "scelte" questi due burloni sono dei veri specialisti.

SPETTACOLO PER LA STRADA CHE NON NECESSITA DI CONDIZIONI PARTICOLARI (ECCETTO LE METEREOLOGICHE).

 

IL VARIETA’ IN - CASSA

Una Cassa e due burattinai , un po’ imbranati, ma in buona fede, arrivano nel luogo dello spettacolo, forse un pochino in ritardo. Panico.

Mentre il pubblico li vede destreggiarsi tra gli innumerevoli incidenti in cui incappano e quelli che si creano a vicenda , iniziano a montare la baracchina (il tutto è nella Cassa). Quando finalmente riescono a ultimare il lavoro di preparazione della scena, ecco il loro momento di gloria, possono far vivere le loro figure: diventano burattinai.

Ma è risaputo che il burattino ne sa sempre una più del suo artefice: ed è così che lo costringe a uscire per affrontare la dura realtà della ribalta, fatta di piccoli inconvenienti da spettacolarizzare e un pubblico da divertire.

SPETTACOLO PER STRADA E TEATRO, NECESSITA DI POCO SPAZIO E DI UN ALLACCIAMENTO DI CORRENTE 220V.


TEATRINO METROPOLITANO
C/O GIUSEPPE PRINZO
C.P. 5050 SUCC. 8
BOLOGNA
TEL. 0338 - 7430023

 

back to buskers index