Spettacolo

Jon Kenzie

Data
02/06/2017

Ora
15:00

Durata
45 min

Luogo
10 - Saloon

Sto caricando la mappa ....

group

Jon Kenzie è un interprete e cantautore soul dall'Inghilterra, che affonda le sue radici musicali nel blues e nel folk. Jon ha una voce potente e profonda in grado di rapire e meravigliare gli ascoltatori. Jon è l'esempio perfetto di come un artista indipendente può sopravvivere e prosperare nell'industria musicale moderna. Ha pubblicato due acclamati album solisti senza affidarsi al supporto delle case discografiche. Ha collezionato migliaia di followers da tutto il mondo esibendosi su grandi palchi ma anche in strada; recentemente ha prodotto il suo terzo album solista "From Wanderlust", disponibile online e nei negozi.
Ha iniziato il suo percorso partendo dal basso, suonando prima per strada come busker e nei club di Manchester, per poi partire in tour in l'Europa e negli Stati Uniti. Quando si esibisce per le strade, la sua  voce appassionata riesce sempre a fermare i passanti, attratti dal suo particolare sound. Col tempo è cresciuto musicalmente fino ad arrivare ad esibirsi nei grandi locali e nei festival, portando la sua musica in giro per il mondo.

Ad Artisti In Piazza si esibirà con le sue canzoni funky/rock/soul, accompagnato da due prestigiosi musicisti tedeschi, Max Huber alla batteria e Igor Kljujic al contrabbasso.
ADATTO A TUTTI