Per ogni edizione ospitiamo nel programma ufficiale del festival 40 compagnie e 10-15 extra.
Se vuoi partecipare al festival con la tua compagnia o gruppo musicale devi iscriverti alle selezioni di ARTISTI IN PIAZZA 2018,  compilando il form in fondo a questa pagina, una volta compilato il modulo riceverai a breve una mail di conferma che ti permetterà di inserire ulteriori informazioni sul tuo spettacolo.(LOGIN utenti già registrati da qui).

Se vi siete gia iscritti negli anni passati e volete riproporre la vostra candidatura,  dovete accedere alla vostra scheda e modificare qualche informazione sul vostro spettacolo: LOGIN utenti già registrati da qui.

Il materiale pervenutoci sarà visionato dallo staff di Artisti in Piazza incaricato per la scelta degli artisti.
Chi viene selezionato entra a far parte del programma e, oltre a vitto e alloggio, riceve un rimborso per le spese di viaggio o un cachet concordato.

Quando il budget che abbiamo a disposizione per gli spettacoli è terminato e il programma ufficiale chiuso iniziamo a compilare il programma orario.  Di solito rimane qualche spazio per altri spettacoli e diamo quindi la possibilità per esibirsi ad altre compagnie che chiamiamo “EXTRA”. Agli “EXTRA” non diamo rimborso spese o cachet, ma garantiamo vitto, alloggio e visibilità all’interno del programma del festival come alle compagnie ufficiali.

Termine ultimo per le iscrizioni nel form online: 28 febbraio 2018.

Non garantiamo risposta a chi ha fatto domanda di partecipazione solo via e-mail, scusateci!
E’ possibile spedire uleriore materiale promozionale (info, audio/video) al seguente indirizzo:

ARTISTI – Artisti in Piazza
Associazione Culturale Ultimo Punto
Via Salita Valentini n.7
47864 – PENNABILLI (Rn)
ITALY

Il materiale che ci viene spedito non sarà restituito.

per info: info@artistiinpiazza.com – 0541/928003


Una volta compilato il form qui sotto e premuto il tasto “invia”, riceverai una mail con username e password e le istruzioni per inserire ulteriori informazioni.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI