Zero en Conducta

La derniére danse de Brigitte

Zero en Conducta

Nato nel 2011 a Barcellona presso il Laboratorio "Marionetas de Pepe Otal", il progetto teatrale della compagnia Zero En Conducta (José Antonio Puchades/Putxa e Julieta Gascón Roque) esplora il gesto e il teatro di figura per dar vita a uno stile proprio nel linguaggio visivo.

Presentano al Festival Artisti In Piazza, il loro ultimo progetto: "La derniere danse de Brigitte". Brigitte è così anziana che i suoi ricordi sono in bianco e nero, rovinati e a volte incompleti... è così anziana che non è nemmeno sicura di ciò che ricorda. La sua unica certezza è che la sua vita sta per giungere al capolinea. Si rende conto che non può più sprecare tempo a mettere in valigia tutti questi ricordi che vuole portare con sé fino al suo ultimo respiro.

Benvenuti nel mondo di Brigitte fatto di danza, mimi, marionette e teatro visivo. Un posto dove il movimento rimpiazza le parole per la narrazione.

ADATTO A TUTTI (+10)

Spettacolo: La derniére danse de Brigitte
Nazionalità: Spagna - Messico
Genere: Teatro fisico
Email: zeroenconductateatro@gmail.com,
Url: zeroenconducta.tumblr.com