Hodmadoddery

live concert

Hodmadoddery

Gli Hodmadoddery nascono a Bath intorno alla fine degli anni '80. All'inizio degli anni '90 gli effetti positivi della partecipazione all'European Street Festival fanno in modo che il succeso cresca, e spesso vengono anche invitati a tornare agli eventi a cui presenziano. Ad oggi non girano più per l'Europa come erano soliti, ma questo ha permesso alla band di fare un po 'di pratica e coltivare il proprio credo, avendo modo di suonare al chiuso e partecipando a festival importanti tra cui il famoso Festival di Glastonbury.
Continuando a seguire le loro origini musicali, sono diventati unici nelle loro performance, portando in scena una serie di standard del circuito folk e "trad" creando un casual mix che farà sentire gli spettatori partecipi per tutta la durata.

"Musica di classe e affascinante ... Vocalists e chitarristi di spessore con grande compatibilità, un insieme incredibilmente intenso di stili individuali e contrastanti... la loro musica è intrisa di una sensibilità che abbraccia non solo un'etica e un metodo di performance incredibilmente telepatici ma anche una scelta di materiale stravagante e intraprendente, e impeccabilmente gustosa."  David Kidman

ADATTO A TUTTI

Spettacolo: live concert
Nazionalità: UK
Genere: British and International Folk music
Email: hieronymuss@moonson.co.uk,
Url: www.hodmadoddery.co.uk