Les Frères Troubouch

Lo spettacolo dei Fratelli Troubouch

Les Frères Troubouch

Sono un po' come Asterix e Obelix senza però il villaggio e i romani. Non corrono più dietro ai cinghiali ma alle biciclette. I baffi ci sono, ma hanno cambiato la camicia. Poi inventano la loro pozione magica cosicché il grassone possa salire sulla cima del piccolo. Il piccolo prende a schiaffi quello grande e quello grande impazzisce; poi fanno pace e tornano ad  essere ancora amici perché questo fa ridere la gente. Portano sempre il casco nel caso in cui il cielo gli cada sulla testa e quando parlano tra loro urlano e cantano, poi ballano. Alla fine, offrono al pubblico una piccola festa. Questo spettacolo di 45 minuti all'aperto è adatto a un pubblico di tutte le età e presenta acrobazie, umorismo e canzoni.

Si incontrano nel 1972 a Bruxelles, dove entrano insieme all' École supérieure des Arts du Cirque. Condividono sveglia, sigarette, sapone e budget, non perdono un colpo e creano un'identità comune. Finiscono per conoscersi troppo bene, si confondono tra loro e ciò gli piace. Sebbene differiscano per stile e forma, da un punto di vista capillare e riflessivo sono simili. Nel 2011 si esibiscono insieme sul palco in uno spettacolo corto ma impattante. Durante il loro terzo anno di allenamento, un fratello viene colpito accidentalmente da una Ford con tutta la sua forza, rompendosi il bacino; ma i FTB sono di buon umore e tornano sul palco con un nuovo spettacolo: Le Spectacle des Frères Troubouch!

Supports : Circuscentrum – Flemish centre of circus arts, Le Galet – cultural space of Reyrieux, French Institut of Morocco, Artistic Centre La Ruche - Saint Etienne sur Chalaronne

 

Spettacolo: Lo spettacolo dei Fratelli Troubouch
Nazionalità: Francia - Belgio
Genere: Circo contemporaneo
Email: admin@troubouch.com, troubouch@troubouch.com
Url: https://www.troubouch.com

    Orario Spettacoli

    DataOraDurataLuogo
    14/06/201919:301 h18 - Piazzale del Mercato
    15/06/201915:451 h18 - Piazzale del Mercato
    16/06/201920:301 h21 - Piazza Montefeltro