Deva Project

live concert

Deva Project

Deva Project sono una band pugliese che unisce all’elettronica della voce, del trombone e delle tube del Tibet, le immagini di un videomapping in performer. Il progetto è un viaggio tra suoni emozionali, onirici e immaginari, un mondo sonoro e visivo ai confini della realtà tra candele e incensi. 
La voce del gruppo è di Nikaleo, al secolo Veronica Palmisano, autrice e compositrice per Rai Cinema e Apulia Film Commission con una grande passione per la black music e all’attivo studi soul a Londra e due album, “Angelo Nero” e “Funktomatica”, quest’ultimo prodotto da Mama Marjas e Don Ciccio. Ai beat e come video maker Piero Ancora Diatriba, bassista, compositore e tecnico del suono; si esibisce dal 1995 con diverse formazioni cimentandosi in più generi musicali che lo rendono un bassista eclettico. Alessandro dell'Anna: trombettista, compositore, arrangiatore. Si diploma in tromba classica al Conservatorio di Lecce nel 2011 e studia Jazz al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano nel 2012 e Nino Rota di Monopoli nel 2018.
Il trio nasce nel 2017 raggiungendo da subito ottimi traguardi. Il connubio tra musica tradizionale ed etnica ha portato i Deva Project a collaborare con importanti realtà fra cui il Buddha Bar di Parigi e lo storico selector di Radio Montecarlo Papa Dj.

 

   Programmazione Puglia Sounds Tour Italia 2020/2021
   REGIONE PUGLIA - FSC 2014/2020 -- Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro

Evento in collaborazione con Ludwig Sound

Spettacolo: live concert
Nazionalità: Italia
Genere: musica etnica e elettronica / videomapping
Email: info@ludwigsound.com
Url: https://www.youtube.com/watch?v=7QmELs8Ue9Y

Orario Spettacoli

DataOraDurataLuogo
12/09/202021:302 h20 - Anfiteatro