Ponzio Pilates

Live concert

Ponzio Pilates

Si autodefiniscono un gruppo da ballo, capace di sessioni ritmiche prolungate di “elettrosamba esplosiva”, o “tecno acustica tribaleggiante e felice”, se proprio si vuole provare a delimitare il loro raggio d’azione.

Dopo una trionfale campagna di crowdfunding su Musicraiser, è arrivato il SUKATE, album pubblicato il a maggio 2019 per l’etichetta discografica Brutture Moderne. Trascinato da brani come “Bagarre”, “Vongole”, “Figamalapena”, “Ciocobiscotto”, il nuovo album dei Ponzio Pilates danza nell’ebrezza di un baccanale senza perdere mai l’impulso ritmico primigenio.

Per fare il disco, si sono isolati per un po’ dal mondo, chiudendosi in una villa sperduta nella Romagna bucolica, a Case del Vento. Che sia stata la noia dell’isolamento o l’aria salubre di campagna, oppure un mix di questi due elementi, non lo sappiamo, ma il risultato è ancora più folle del precedente disco: un folle divertissement musicale dai toni dissacranti, sessualmente allusivi e, a volte, totalmente no-sense, ma che comunque si compone di un sound eterogeneamente solido, denso, di fattura più che buona.

Costo biglietto: 7 € + ddp
prenotazione obbligatoria, prevendita acquistabile su www.liveticket.it/
 

Spettacolo: Live concert
Nazionalità: Italia
Genere: Narcosamba esplosiva
Email: ponziopilatesband@gmail.com
Url: https://ponziopilates.bandcamp.com/

Orario Spettacoli

DataOraDurataLuogo
14/08/202121:301 h 30 min20 - Anfiteatro