Supermen

Live concert

Supermen

Il Duo Bucolico ed I Camillas porteranno in auge il loro progetto artistico Supermen, che vede unire strati geologici dei loro repertori e delle loro sonorità. Le musiche indelebili, dolci e ballerine vengono messe in gioco per dare vita ad un costrutto originale. Un omaggio a Zagor Camillas (aka Mirko Bertuccioli), fondatore dei Camillas, mancato ad aprile 2020 a causa del Covid-19.

I SUPERMEN nascono dalla fusione atomica di due realtà musicali I Camillas e il Duo Bucolico. A loro si aggiunge il menestrello elettronico Tonino Tremila, già storico bassista storico del Duo Bucolico.

I SUPERMEN nascono nei dintorni del Monte Titano (è lì che da cuccioli hanno imparato a volare col pugno in avanti, buttandosi dal roccione) ma trovano la propria posizione di maghi all’interno del presepe della musica solo a Riolo Terme, dentro il Castello, nel fosco inverno del 2021.

I SUPERMEN fanno musica piena di ritmi ipnotizzanti e di ripetizioni isteriche. Scopo dei supereroi è quello di dare un significato all’agitazione e una prospettiva all’ansia.  Hanno corpi potentissimi e ogni cosa che dicono è Legge...ma non sanno cosa dicono. Si dice che potrebbero sconfiggere il Male, ma non lo fanno, per ora hanno altre priorità.
Il loro capo supremo si chiama Zagor e li controlla dal centro di un buco nero.

Costo biglietto: 7 € + ddp
prenotazione obbligatoria, prevendita acquistabile su www.liveticket.it/
 

Spettacolo: Live concert
Nazionalità: Italia
Genere: Musica d'autore
Email: r.deluca@tridentmusic.it, http://duobucolico.com/
Url: http://www.icamillas.it/

    Orario Spettacoli

    DataOraDurataLuogo
    27/06/202121:001 h 30 min20 - Anfiteatro