Duolinda

La Dama Demodè

Duolinda

Silvia Martini è un’ex ginnasta specializzata in clownerie, verticali e lancio di coltelli; Mario Levis è un clown musicista e giocoliere. Multipremiati come autori e artisti del Teatro di Strada, insieme sono il Duolinda.

La Dama Demodè è uno spettacolo di circo e teatro che unisce le abilità circensi alla musica dal vivo.

Due clown eccentrici sognano di vivere una storia d’amore d’altri tempi ma scontrandosi con la realtà odierna danno vita ad una sinfonia di entusiasmanti imprevisti. I tempi moderni, infatti, sembrano ormai travolti da una inquietante ansia di sapere cosa faccia l’altro, cosa stia pensando, dove si trovi. La bellezza di un incontro inaspettato, la purezza di un gesto casuale o la condivisione di un pensiero nella distanza, sembrano ormai concetti fuori moda, anzi demodè!

I due protagonisti, fuori dal tempo, raccontano la loro storia fatta di incontri in un contesto fantasioso e surreale: lancio di coltelli, verticalismi e giocoleria con oggetti specialisti combinano ad una sinfonia di imprevisti eseguita dal vivo a suon di violino, chitarra, loop station e beat box.

Lo spettacolo è stato uno dei vincitori del progetto Trampolino di A.C.C.I. (Associazione Circo Contemporaneo Italia).
 

Crediti

regia Adrian Schvarzstein
con Silvia Martini Mario Levis

 

Costo biglietto: 7 €
prenotazione obbligatoria, prevendita acquistabile su www.liveticket.it/ArtistiInPiazza
Acquista il tuo biglietto: www.liveticket.it/Duolinda

 

Spettacolo: La Dama Demodè
Nazionalità: Italia
Genere: Circo contemporaneo, musica dal vivo
Email: info@cita.coop
Url: cita.coop/it/duolinda.html