Jyoti Supernaturel - Music journey

Inner Free Space

Jyoti Supernaturel - Music journey

Cittadino francese ma uomo di mondo, Jyoti Supernaturel ha cercato, ricercato, praticato in luoghi autentici, da maestri puri - sull'Himalaya e in Sud America, in India - ha raccolto i segreti e i suoni di autentici strumenti musicali antichi, tecniche vocali, e ha ricercato altri modi di cooperare con l'energia dell'universo, fino a trovare la sua strada. E ha creato uno spettacolo unico con le sfere di cristallo.

Inner Free Space è un viaggio sonoro, che sarà presentato in anteprima a Pennabilli, con 21 strumenti autentici provenienti da tutto il mondo e apparecchiature analogiche degli anni Settanta. Come Krishna 6000 anni fa, egli suona la libertà, l'atmosfera della sua musica vi riporta a voi stessi, dove tutto è buono per voi e sufficiente e dove avete spazio libero per nuove felicità ogni giorno.
Questo folle compositore e one-man-orchestra si destreggia tra funky, hip-hop, dub e musica tradizionale nordamericana e orientale. Dispositivi analogici senza computer, sitar, didgeridoo, flauti e altri strumenti, voci uniche e canti di gola di diverse tradizioni creano un viaggio sonoro trascendentale.

OFF
ETÀ MINIMA CONSIGLIATA +8

Spettacolo: Inner Free Space
Nazionalità: Francia
Genere: Deep humanité roots music
Email: jyotisupernaturel@gmail.com
Url: www.jyotisupernaturel.com