Hai uno stand gastronomico della cucina tradizionale, locale o etnica da proporre per l'inserimento nell'area Food and Beverage del Festival Artisti in Piazza di Pennabilli?
Contattaci per presentare la tua candidatura.
Scrivi un’email a cibo@artistiinpiazza.com e a franco.fosk@libero.it
Gli esiti della selezioni saranno comunicati entro la fine di aprile.
Oggetti smarriti | Lost & Found
Per gli oggetti smarriti, contattaci all’e-mail info@artistiinpiazza.com oppure chiamaci al numero 0541 928003.
Scarica l’APP ufficiale del Festival
Social feed
Non siamo malinconici, ci è solo entrato un asinello con le ali negli occhi. 🥹🪄🪽
Ci fermiamo spesso a guardare gli incredibili scatti che hanno immortalato i momenti più emozionanti dell'ultima edizione di Artisti in Piazza 2024, ma non abbiamo ancora ringraziato abbastanza il team di fotografi volontari, che ha reso possibile rivivere tutto questo. 📸 🩵
A breve usciranno le date 2025, restate sintonizzati: per rendere più dolce l'attesa, sono in arrivo carrellate di foto bellissime che vi faranno già tornare a Pennabilli!
Anche quest'anno Chiocciola la casa del nomade assieme ad alcuni bambini, bambine, ragazzi e ragazze di Pennabilli e non solo, ha seguito da vicino le vicende del Festival grazie alla Redazione AUGH!
I giovani giornalisti radiofonici muniti di videocamere e microfoni hanno raccontato #artistiinpiazza da un punto di vista ravvicinato, conoscendo artisti, retroscena, aneddoti, diventando dei veri e propri reporter, come solo loro sanno fare ✨
Si ringraziano: i coordinatori Irene Valenti e Roberto Sartor; Alessia Magalotti e Caterina Partisani per la regia; le speaker Eleonora Cedrini e Giuseppina Castaldo; tutti i bambini e le bambine coinvolti; Enrico Partisani per il supporto fondamentale; l'Associazione Culturale Ultimo Punto, promotrice dell'iniziativa assieme a Chiocciola la casa del nomade.
📷: Antonio Di Guida - Italianbackpacker, Alessandro Ceccarelli ... See MoreSee Less
#artistiinpiazzasegnala 😎Trasparenze Festival XII edizione ✮ Gombola 24-28 luglio
Non perdetevi queste cinque giornate per abitare il territorio di Gombola e rafforzare la connessione tra città e Appennino attraverso la danza, il teatro, la musica e gli incontri.
Un evento organizzato dai nostri amiTeatro Dei Ventii Venti, con ATER Fondazione e KORAS, con il sostegnoRegione Emilia-RomagnaRomagna e con il contributo della Fondazione di Modena, nell’ambito del progetto Abitare Utopie. ... See MoreSee Less