Spettacolo

Data
04/06/2022

Ora
19:00

Durata
1 h

Luogo
12 - Sasso d'Orlando

Sto caricando la mappa ....

No Data

Questo duo alternative-pop italiano è composto da Luca Pignalberi, che crea acide armonie blues e esplosive pulsazioni ritmiche con la batteria, e Daiana Mingarelli, che lo segue con un timbro vocale originale che va dal sussurro a acuti graffianti.

Daiana Lou è la combinazione di vari stili musicali e diverse vite musicali. Mentre Daiana ha un background musicale reggae e R'n'B, il polistrumentista Luca ha un'educazione blues classica. Entrambi si sono appassionati alla musica elettronica, ispirandosi alla scena musicale della loro casa d'adozione, Berlino.
Con la loro musica e i loro testi, vogliono scuotere le persone e sensibilizzarle ai grandi temi sociali del nostro tempo, e allo stesso tempo intrattenere il pubblico con una grande energia positiva, parte elementare del loro lavoro artistico.

A Gennaio 2021 inizia la produzione del terzo album insieme a Cesare Mac Petricich (Negrita) che ha focalizzato l’attenzione del sound mescolando la maleducazione sonora della musica di stradacon l’ecletticismo del ritmo di vita berlinese. Il sound alternative rock è un viaggio introspettivo che inizia con il sussurro di DAIANA di melodie introspettive, colpisce lo stomaco con i riff distorti di LOU, ti proietta nei clubs berlinesi con i riff primordiali di JAN, il tutto scandito dagli accentiheavy di ANTONIO con sfumature che riconducono all' elettronica inevitabilmente di Berlino. I temi trattati nei testi partono dalla necessità di esprimere un grido di disappunto contro quest’epoca di egoismo antisociale e di coinvolgere e ispirare attivamente il pubblico.

ADATTO A TUTTI