Spettacolo

Data
02/06/2022

Ora
19:00

Durata
30 min

Luogo
15 - Piazzale via Roma

Sto caricando la mappa ....

No Data

Pikzpalace, ovvero Greet Verhoeven ed Eric Peeters, grafici e registi, si sono innamorati del teatro di strada più di dieci anni fa. Ora si esibiscono nei maggiori festival internazionali di teatro di strada e pop in Europa e oltre. Il loro assurdo umorismo belga è molto apprezzato dal loro pubblico.

Eric Peeters: Ha fatto film d'animazione in una vita precedente, ma è un creatore, performer e attore di Pikzpalace da più di 10 anni.
Greet Verhoeven: conosce Eric da quando ha studiato animazione, ha lavorato come grafico per la televisione nazionale belga per molti anni, fino a quando ha ceduto il suo cuore al teatro di strada. Ora è anche creatrice, performer e attrice al Pikzpalace con Eric.
Sono belgi (fiamminghi) ma recitano sempre nella lingua del paese in cui si esibiscono (con i dovuti errori ma molto comprensibili).

Boucherie Bacul è una bancarella di macelleria vecchio stile dentro e intorno alla quale niente è quello che sembra. Gli strani gestori di questa meravigliosa bancarella sono Simone Bacul e suo fratello Marcel. La rude famiglia Bacul vende la sua merce morbidosa ma soprattutto folle ai passanti. Ma per farlo usano tecniche molto strane. Questi macellai belgi preparano i loro gustosi tagli... ma non c'è un pezzo di carne in vista. Una commedia da baraccone deliziosamente oscura, non per i deboli di cuore.

ETÀ MINIMA CONSIGLIATA +10