Immersi nella magia della Città Incantata, i Senzavolto prendono vita dalla fusione di mondi diversi. La loro musica è una miscela di rock e alternative, arricchita da influenze elettroniche, funk, punk e hip hop.
La formazione della band è composta da quattro elementi: Nicola Colomboni, 26 anni, cantante; Nicolae Giuliani, 25 anni, batterista; Tommaso Golaschi, 28 anni, chitarrista e cori; Nicola Ragnetti, 32 anni, Bassista. Le loro canzoni trattano temi profondi e intimi, spesso esplorando l'amore, la solitudine e l'alienazione. Un mondo di sogni e speranze, narrati attraverso richiami alla fantasia e pervasi da un tocco di malinconia e una profonda introspezione emotiva.
Il 28 giugno, hanno rilasciato il loro primo brano "Come Sanno Fare Tutti", con il quale hanno dato il via al loro tour estivo portandoli ad esibirsi in vari festival. Tra queste tappe, spicca la loro vittoria al concorso di Radio Bobina Network, dove tra i giurati figuravano Enrico Lupi e Francesco Gazzè. Il 22 settembre, grazie al loro secondo singolo, "Ascolta", hanno raggiunto la finale del Festival di Castrocaro, esibendosi dal vivo nella Terra del Sole (FC). Durante l'evento, il quartetto ha sorpreso persino il presentatore Clementino, il quale ha consegnato loro un premio inaspettato. Le selezioni per il Festival di Castrocaro includevano esibizioni dal vivo valutate dal maestro Beppe Vessicchio, Carlo Avarello (direttore di Isola Degli Artisti), Serena Brancale e Salvatore Mineo. Nel 2024 partecipano al concorso Una Voce Per San Marino, dove raggiungono le semifinali, e il 16 febbraio pubblicano il loro terzo singolo “My Time”. Il primo maggio si esibiscono al "Marecchia Dream Fest" vincendo il Contest "ChiAmaLaCittà". Il 28 Maggio rilasciano il loro quarto singolo dal titolo "Ancora è Notte".
OFF
ADATTO A TUTTI. ETÀ CONSIGLIATA: +10