Spettacolo

Live concert

Data
25/07/2021

Ora
21:30

Durata
1 h 30 min

Luogo
20 - Anfiteatro

Sto caricando la mappa ....

No Data

Soundiders è una “all-star” band che raccoglie gli artisti associati all’associazione culturale SounDido. I soci e i musicisti legati alla Soundido hanno deciso di ricercare, recuperare e incidere le canzoni inedite di Dido, arrangiarle, registrarle e farle diventare un disco.

Più di 70 musicisti e artisti del contesto culturale odierno che ruota nell’Alta Valle portano tutto il loro bagaglio e la loro storia: un vero e proprio melting pot ha abitato la casa di SounDido.

Un incrocio di questo genere non può non chiamarsi “World Music” o una sua diversa e personale declinazione. Dai Bar preferiti di Tom Waits ai tamburi africani, dalle suggestioni di un pianoforte a muro alle sale da thè di un quartiere impenetrabile di Marsiglia, dal cinema di Jarmush alla musica di ricerca, da un viaggio a San Francisco solo andata alle verdure dell’orto, dai Leoni che si svegliano al richiamo di un bouzouki, dalla forza di una canzone d’amore cantata in italiano fino ad una chitarra delta blues, c’è dentro tutto. Tutto quello che scende dal fiume Savio. Membri di Mazapegúl, Opez, Bar Luna, Jang Senato, Frei, Lennon Kelly, Supermarket, Post-Kitsch, Retromarching Band e molti altri ancora.

La direzione artistica della band è armonizzata da Massi Amadori (OPEZ).

 

Costo biglietto: 7 € + ddp
prenotazione obbligatoria, prevendita acquistabile su www.liveticket.it/ArtistiInPiazza
Acquista il tuo biglietto: www.liveticket.it/Soundiders