Gadjo

Gadjo
GADJO è una band di musicisti pazzi per le melodie zingare.
Vestiti come clown e cantando come idioti innamorati, gorgheggiano, sognano, suonano e fischiettano, coinvolgendo il pubblico in un turbine di danze.
Non è difficile vederli continuare fino all''''alba con i loro ritmi swing, balcanici e ska cantando le loro selvagge canzoni che parlano di vagabondi, pianoforti perduti, vite illegali e fisarmoniche innamorate.
Provenienti da tutte le parti del mondo arrivarono alle strade di Barcellona nel 2003; da allora sono insieme, scrivendo canzoni in francese, spagnolo o inglese e suonando dappertutto.
Con loro sorpresa hanno incominciato a essere conosciuti ed ora, ogni volta che si esibiscono, sia a Barcellona che nei dintorni, il pubblico è sempre più numeroso e animato.
Hanno cominciato come musicisti di strada e i loro spettacoli mantengono il crudo e vistoso spirito di animazione di strada. Una band di otto musicisti che è una esplosione di clarinetti, sassofoni, tromboni, flauti, melodica, fisarmonica, voci, chitarre, percussioni e contrabanjo (uno strano e originale incrocio fra un basso elettrico ed un banjo).
Spettacolo:
Nazionalità: Uk, Francia, Belgio, USA
Genere:
Email: gadjomusica@hotmail.com,
Url: http://www.gadjomusica.com